Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 14:28

Riprese Tv, il "San Donato" set cinematografico

Venerdì 9 luglio, dalle 8,30 alle 12,30, modifiche al transito e alla sosta delle auto



AREZZO — Arezzo è ormai diventata una sorta di "Cinecittà" in terra Toscana. Un bel biglietto da visita in Italia e nel mondo ma con qualche "sacrificio" da parte degli aretini. Sì perché i set sparsi per la città comportano modifiche al transito e alla sosta veicolare.

Questa volta la troppe cinematografica girerà alcune scene all'ospedale "San Donato". 

Venerdì 9 luglio la parte dell'area interna dei parcheggi sarà off limits. L'area interessata è quella interna al perimetro dell'ospedale tra la palazzina 5 e 6.

Le riprese si svolgeranno dalle ore 8,30 alle 12,30 di venerdì 9 luglio.Nella sera prima verrà smontato anche un gazebo che si trova in quell'area, gazebo che verrà rimontato già nel pomeriggio di venerdì.

Nell'area interessata verrà interdetto il transito e parcheggio delle auto solo per la durata delle riprese. Verranno comunque garantite sia la sosta che il parcheggio auto, negli spazi davanti a quelli occupati per le riprese, ai pazienti dializzati che si devono recare in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno