Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 14:28
Riprese Tv, il "San Donato" set cinematografico
Venerdì 9 luglio, dalle 8,30 alle 12,30, modifiche al transito e alla sosta delle auto
AREZZO — Arezzo è ormai diventata una sorta di "Cinecittà" in terra Toscana. Un bel biglietto da visita in Italia e nel mondo ma con qualche "sacrificio" da parte degli aretini. Sì perché i set sparsi per la città comportano modifiche al transito e alla sosta veicolare.
Questa volta la troppe cinematografica girerà alcune scene all'ospedale "San Donato".
Venerdì 9 luglio la parte dell'area interna dei parcheggi sarà off limits. L'area interessata è quella interna al perimetro dell'ospedale tra la palazzina 5 e 6.
Le riprese si svolgeranno dalle ore 8,30 alle 12,30 di venerdì 9 luglio.Nella sera prima verrà smontato anche un gazebo che si trova in quell'area, gazebo che verrà rimontato già nel pomeriggio di venerdì.
Nell'area interessata verrà interdetto il transito e parcheggio delle auto solo per la durata delle riprese. Verranno comunque garantite sia la sosta che il parcheggio auto, negli spazi davanti a quelli occupati per le riprese, ai pazienti dializzati che si devono recare in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI