Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 10:24
La fiction si gira nel museo della Giostra
Il percorso espositivo dedicato al Saracino resta chiuso fino al 2 luglio. Riapre al pubblico in tempo per la Fiera Antiquaria
AREZZO — Arezzo continua ad essere location delle riprese tv. E lo sono anche i suoi luoghi e le sue attrazioni più belle.
Da oggi, venerdì 25 giugno, a venerdì 2 luglio compreso, il percorso espositivo “I Colori della Giostra” resterà infatti chiuso al pubblico per ospitare le riprese della fiction con Vanessa Incontrada, ambientata proprio in città, dal titolo “Fosca Innocenti”.
Nei giorni scorsi l'attrice aveva postato immagini, sul suo profilo Instagram, dall'interno della Chiesa di San Domenico. Il suo partner, sul piccolo schermo, Francesco Arca invece, con la figlioletta, da Piazza Grande.
Il percorso espositivo dedicato al Saracino tornerà regolarmente aperto da sabato 3 luglio per il week end di Fiera Antiquaria con il consueto orario 10-18 (durante la settimana è aperto nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 18).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI