Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 16:30

Cosap, il Comune rimborsa il canone 2020

Opzione riservata a ambulanti e operatori di pubblici esercizi che l'hanno pagata in anticipo. Deve essere richiesto entro il prossimo 31 dicembre



AREZZO — Cosap, il Comune di Arezzo rimborsa ambulanti e operatori di pubblici esercizi. Il provvedimento è destinato a chi avesse pagato in anticipo il canone per il 2020, che quindi adesso ha diritto alla restituzione della somma e per averla deve richiederla direttamente al Municipio, entro il prossimo 31 dicembre. Mancano quindi pochissimi giorni.

In particolare, il Comune si è impegnato a restituire quanto versato, per la tassa per l'occupazione del suolo pubblico, dagli esercenti del commercio ambulante, titolari di posteggio, per il periodo che va dal 1 marzo 2020 al 31 dicembre 2020. Lo stesso vale per i titolari di esercizi di somministrazione per le occupazioni legate alle loro attività ed è relativo al lasso di tempo tra il primo maggio e ancora il 31 dicembre di quest'anno.

Una notizia sicuramente importante in un anno in cui l'economia è stata, e continua ad esserlo, flagellata dalle conseguenze del Covid che determina continua chiusure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno