Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 17:50

Covid a picco, solo 1 nuovo caso nell'Aretino

Effettuati meno tamponi. Stabile la situazione ricoverati, ma ancora un paziente in Rianimazione. Nessun decesso e altri due guariti



AREZZO — Il contagio nell'Aretino rimane, anche oggi, ai minimi termini. Anzi, la provincia rasenta il Covid free. Infatti, è stato rilevato solo un nuovo caso: nel capoluogo (ieri erano stati 3). Ed è emerso tra gli 80enni.

Diminuito anche il numero di tamponi effettuati. Nelle ultime 24 ore la Asl ne ha eseguiti 191 (il giorno prima 410) ed ha dichiarato definitivamente guariti 2 aretini.

Per quanto riguarda la situazione al "San Donato" è identica a ieri. Nell'area Covid dell'ospedale cittadino, infatti, ci sono 4 pazienti e di questi 1 è ricoverato proprio in "Terapia Intensiva", tornata da ieri ad avere malati positivi, dopo giorni a zero.

Fortunatamente anche oggi non si registra nessun nuovo decesso.

Attualmente ci sono 139 persone ancora contagiate in tutta la provincia mentre in 236 si trovano in quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta sono 3 i nuovi casi (ieri erano 6) e di questi 1 sono residenti nell'Aretino, 1 nel Senese e 1 nel Grossetano.

In Toscana altri 33 positivi, l'età media è 34 anni. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno