Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 18:25
Covid, altri 42 contagiati nell'Aretino

Il virus in 14 Comuni. Casi in tutte le vallate. Nel capoluogo il maggior numero di casi. Pochi i guariti. Diminuiscono le persone in quarantena
AREZZO — Stabile il dato del contagio in provincia di Arezzo. Sono 42 i nuovi positivi, 1 in meno del giorno precedente.
Nelle ultime 24 ore la Asl ha eseguito 663 tamponi (ieri 817) ed in 11 sono stati dichiarati definitivamente guariti.
Anche oggi, fortunatamente, non si registrano decessi dovuti al virus.
Rispetto ai 42 casi odierni in 9 hanno meno di 18 anni e altrettanti sono i 50enni.
Stabile la situazione dei ricoveri al "San Donato". Nell'ospedale aretino ci sono come ieri 5 pazienti e di questi 4 si trovano in degenza Covid e sempre 1 in "Rianimazione". Al "Misericordia" di Grosseto i ricoverati sono ancora 29, compresi i 4 casi in "Terapia Intensiva".
Attualmente ci sono 464 aretini ancora contagiati, mentre passano da 1.465 a 1.204 le persone in quarantena perché contatti di caso.
Nell'intera Area Vasta i nuovi positivi sono 160 (ieri 126) e di questi 42 risiedono nell'Aretino, 68 nel Senese, 49 nel Grossetano e 1 extra Asl.
Nuovi casi per Comune della provincia di Arezzo:
Arezzo | 11 |
Castelfranco Piandiscò | 1 |
Castiglion Fibocchi | 1 |
Cavriglia | 2 |
Civitella In Val Di Chiana | 1 |
Cortona | 4 |
Foiano Della Chiana | 1 |
Loro Ciuffenna | 2 |
Monterchi | 1 |
Pieve Santo Stefano | 2 |
Poppi | 2 |
San Giovanni Valdarno | 5 |
Sansepolcro | 5 |
Terranuova Bracciolini | 4 |
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI