Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Sabato 22 Ottobre 2022 ore 11:30

Nell'Aretino un decesso e 163 nuovi casi Covid

usca

Ecco il punto sull'andamento della pandemia in provincia con gli ultimi aggiornamenti su capoluogo, Casentino, Valdarno, Valdichiana e Valtiberina



AREZZO E PROVINCIA — Sono 163 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Arezzo, dove complessivamente da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 132.450.

Si registra un nuovo decesso, che porta la triste conta delle morti riconducibili al virus a 704 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria. I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Regione Toscana.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano tra l’altro 36 ad Arezzo, 14 a Montevarchi, 4 a Bibbiena e 10 a Sansepolcro.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 438 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento emesso per 5 anni dopo la partita Aquila Montevarchi vs Grosseto. Il secondo per un dirigente di una squadra di Seconda Categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità