Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 19:35

Covid, 32 nuovi casi nell'Aretino e nessun decesso

Stabile il numero dei pazienti all'ospedale San Donato. Altro picco di guariti: nel report odierno sono 80. Nel capoluogo 11 positivi



AREZZO — Sono 32 i positivi al Coronavirus riscontati oggi in provincia di Arezzo. Mentre ieri erano stati 29 ma con un numero molto inferiore di tamponi rispetto a quelli effettuati invece nelle ultime 24 ore, ossia 1.175.

Ad Arezzo città i positivi odierni sono 11. Nel resto del territorio vediamo che il Valdarno conta 7 casi. In Casentino ci sono sempre altri 4 positivi, mentre 2 in Valtiberina. In Valdichiana, invece, i casi odierni sono 8.

Ancora un'impennata sul fronte guariti. Oggi in 80 aretini sono usciti definitivamente dalla malattia. Mentre si continua a non registrare decessi.

Rispetto ai 32 contagiati in 12 hanno un'età compresa tra 35 e 49 anni. Invece gli under 18 sono 8.

Stabile il numero dei ricoverati all'ospedale aretino. Al "San Donato" ci sono sempre 64 pazienti (come il giorno precedente) e di questi 53 si trovano nei reparti Covid e 11 in "Terapia Intensiva". Al "Misericordia" di Grosseto i degenti sono 32 (ieri erano 34) compresi i 9 in "Rianimazione".

Attualmente sono 973 gli aretini ancora positivi, mentre si attestano a quota 2.924 le persone in quarantena perché contatti di caso.

Nell'Area Vasta ci sono 72 nuovi casi e di questi 32 sono residenti in provincia di Arezzo, 26 nel Senese e 14 nel Grossetano.

Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.

Comune Nuovi Casi
Anghiari 1
Arezzo 11
Bibbiena 1
Bucine 3
Castel Focognano 2
Cavriglia 1
Civitella In Val Di Chiana 1
Cortona 1
Foiano Della Chiana 2
Loro Ciuffenna 1
Lucignano 1
Marciano Della Chiana 1
Monte San Savino 2
Montevarchi 1
Pratovecchio-Stia 1
Sansepolcro 1
Terranuova Bracciolini 1



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità