Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?

Cronaca Giovedì 13 Luglio 2023 ore 16:06

Covid, i casi degli ultimi 7 giorni nell'Aretino

Il dato del contagio rilevato nell'ultima settimana tra il capoluogo e i Comuni della provincia. Ci sono stati due decessi



AREZZO — A partire dal 4 maggio il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i giovedì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 145.362 ad Arezzo (7 in più), 115.457 a Siena (13 in più) e 90.428 a Grosseto (19 in più).

Nell'Aretino, purtroppo, ci sono stati anche due decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Intensa attività di controllo della Polizia nei pubblici locali. Nel mirino titoli autorizzativi e rispetto della normativa sulla sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità