Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 22:00

Covid, Nas e Asl nelle strutture sportive

Sono iniziati oggi i controlli nelle palestre e nei luoghi in cui si effettua attività fisica. Si tratta di 15 verifiche nell'Aretino



AREZZO — Sono iniziati oggi i controlli nelle palestre, piscine e strutture sportive in provincia di Arezzo. Sono effettuati da personale della Asl e dei Nas.

Per il momento, tutte le verifiche sono andate a buon fine: nessuna multa, nessuna irregolarità, soprattutto sotto il profilo dei protocolli anti-Covid.

Lo conferma Lorenzo Bernardini, presidente provinciale del Csi (Centro Sportivo Italiano): "Si tratta dei controlli a cui faceva riferimento il presidente del Consiglio domenica scorsa - dice Bernardini - Nella giornata odierna, mi risultano una quindicina di verifiche in altrettante strutture sparse nel territorio provinciale. Ed è andato tutto ben, proprio come ci aspettavamo, perchè società e associazioni sportive sono particolarmente sensibili a questo tema e sanno quanto sia importate il rispetto delle regole".

In altre province della Toscana, aggiunge Bernardini, "alcune multe sono state fatte, invece. Comunque i controlli continueranno anche i prossimi giorni, monitoreremo la situazione".

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato una stanza da letto che ha riportato danni importanti, mentre il fumo ha interessato l’intero appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità