Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Giovedì 11 Giugno 2020 ore 18:19

Covid, nessun contagiato in tutta l'Area Vasta

Solo un guarito in provincia. Ad oggi tra Arezzo, Siena e Grosseto ci sono ancora 36 persone positive al virus



AREZZO — Le guarigioni degli ultimi aretini ancora affetti da Coronavirus arrivano alla spicciolata: dopo i due di martedì e altri due di ieri, oggi la Asl ha dato notizia che ha concluso il decorso Covid un altro montevarchino.

Il Valdarno aretino è la vallata che ha avuto più contagiati. Dall'inizio della pandemia, infatti, ben 327 persone hanno avuto a che fare con il virus.

Ad oggi nella Asl Toscana sud-est ci sono ancora 36 positivi. Di questi 18 sono in isolamento domiciliare, 10  in ospedale, 4 in RSA, mentre 4 ricoverati provenienti da altre aziende sanitarie. I guariti sono 1347.

Dalla Asl arriva comunque un’altra notizia positiva: nelle ultime ventiquattro ore non si sono registrati nuovi casi di contagio in tutta l’area di sua competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore ha emesso 6 daspo a seguito di scontri tra due gruppi di giovani all'interno di una discoteca venuti alle mani per futili motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità