Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Mercoledì 15 Luglio 2020 ore 18:21

Covid, nessun nuovo positivo e 5 guariti

Ecco l'aggiornamento quotidiano fornito dalla Azienda Sanitaria e relativo ai territori di Arezzo, Siena e Grosseto



AREZZO — Giornata di buone notizie dal fronte Covid. 

Non solo non si registrano nuovi casi nell'intero territorio della Sud Est (Arezzo, Siena e Grosseto) ma ci sono anche 5 guariti. Di questi, 4 sono della provincia di Arezzo (per la precisione, due a Montevarchi e due a Cortona) e 1 a Siena. 

Dall'aggiornamento quotidiano dell'Azienda Sanitaria risulta quindi che ad oggi ci sono in totale 36 casi di persone positive in carico alla Asl, di cui 28 persone in isolamento domiciliare, 3 in ospedale, 4 ricovero extra Asl, 1 trasferito in un altro territorio. 

I guariti sono saliti a 1.379. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 684 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modello di integrazione multidisciplinare. Un percorso integrato per seguire le persone con patologie oncologiche che presentano problemi cardiaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport