Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:AREZZO14°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 09:14

Vaccino anti Covid, il numero verde per prenotarlo

In caso di problemi o assenza di disponibilità sulle agende del portale basta chiamare all'800 432525. Ecco chi ha diritto alla quarta dose



AREZZO — La soluzione è sempre a portata di mano. Infatti, la Asl informa che, qualora prenotando il vaccino anti Covid-19 sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/ venissero riscontrati problemi o assenza di disponibilità nelle agende, è sempre possibile chiamare il numero verde aziendale specifico 800 432525 per verificare eventuali appuntamenti che si sono resi disponibili per disdette intervenute. Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14.

L’azienda, inoltre, ricorda che per fare la quarta dose le modalità sono: gli ultraottantenni possono farlo prenotando sul portale oppure dal proprio medico di medicina generale o in farmacia. Gli over 60 fragili (in particolare chi soffre di diabete, malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche e disabili gravi), sempre prenotando sul portale della regione o dal proprio medico di medicina generale.

La quarta dose si può fare quattro mesi dopo la terza dose, ma sono esclusi coloro che hanno contratto l’infezione da Sars-CoV-2 dopo la terza dose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a soli 53 anni Carlo Barsotti. Era anche presidente della società Petrarca calcio. Lascia la moglie e due figlie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica