Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 15:10

Covid, nell'Aretino altri 15 casi di variante

Emersi contagi solo da "Inglese" e "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Asl Toscana Sud Est. Rilevazione relativa agli ultimi tre giorni



AREZZO — Variante inglese e brasiliana. Sono le uniche che hanno determinato nuovi contagi nella Sud Est nei giorni tra il 30 aprile e oggi, lunedì 3 maggio. Nessun caso invece per le varianti sudafricana e nigeriana.

Nell'Aretino numeri in calo rispetto alla scorsa settimana, ma comunque alti. E qui si conferma anche il dato maggiore dell'intera Area Vasta.

Entrando nel dettaglio, nel territorio della Sud Est, i nuovi casi di variante inglese sono 7, di cui 6 ad Arezzo, 0 a Siena e 1 a Grosseto. Di quella brasiliana, il totale dei contagi nella Asl è pari a 11 di cui 9 ad Arezzo, 1 a Grosseto, 1 a Siena.

La curva del virus sul nostro territorio continua ad essere altalenante. Tra picchi di casi (ieri 113) e diminuzioni repentine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno