«Il mio ex violento è scappato dai domiciliari, non voglio un altro femminicidio», la video denuncia di Chiara Balistreri su TikTok
Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 15:10
Covid, nell'Aretino altri 15 casi di variante
Emersi contagi solo da "Inglese" e "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Asl Toscana Sud Est. Rilevazione relativa agli ultimi tre giorni
AREZZO — Variante inglese e brasiliana. Sono le uniche che hanno determinato nuovi contagi nella Sud Est nei giorni tra il 30 aprile e oggi, lunedì 3 maggio. Nessun caso invece per le varianti sudafricana e nigeriana.
Nell'Aretino numeri in calo rispetto alla scorsa settimana, ma comunque alti. E qui si conferma anche il dato maggiore dell'intera Area Vasta.
Entrando nel dettaglio, nel territorio della Sud Est, i nuovi casi di variante inglese sono 7, di cui 6 ad Arezzo, 0 a Siena e 1 a Grosseto. Di quella brasiliana, il totale dei contagi nella Asl è pari a 11 di cui 9 ad Arezzo, 1 a Grosseto, 1 a Siena.
La curva del virus sul nostro territorio continua ad essere altalenante. Tra picchi di casi (ieri 113) e diminuzioni repentine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI