Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 16:50

In aumento i positivi con varianti, altri 25 casi

Il report della Asl Toscana sud est mostra numeri in crescita, soprattutto nel territorio aretino. Rilevati contagi solo da "inglese" e "brasiliana"



AREZZO — Variante inglese e brasiliana. Sono le uniche che hanno determinato nuovi contagi nella Sud Est nei giorni tra il 26 aprile e oggi, giovedì 29 aprile, ma con numeri comunque alti nell'Aretino. Nessun caso invece per le varianti sudafricana e nigeriana. 

Per la precisione, nel territorio della Sud Est, i nuovi casi di variante inglese sono 21, di cui 15 ad Arezzo, 5 a Siena e 1 a Grosseto. Di quella brasiliana, il totale dei contagi nella Asl è pari a 11 di cui 10 ad Arezzo e 1 a Grosseto. Nessun caso a Siena.

Ad Arezzo, i casi di variante sono in aumento rispetto alle rilevazioni precedenti: oggi in totale ammontano a 25. Il contagio non solo non si arresta ma aumenta, vista l'alta diffusione delle mutazioni nella comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Cultura