Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Giovedì 29 Aprile 2021 ore 16:50

In aumento i positivi con varianti, altri 25 casi

Il report della Asl Toscana sud est mostra numeri in crescita, soprattutto nel territorio aretino. Rilevati contagi solo da "inglese" e "brasiliana"



AREZZO — Variante inglese e brasiliana. Sono le uniche che hanno determinato nuovi contagi nella Sud Est nei giorni tra il 26 aprile e oggi, giovedì 29 aprile, ma con numeri comunque alti nell'Aretino. Nessun caso invece per le varianti sudafricana e nigeriana. 

Per la precisione, nel territorio della Sud Est, i nuovi casi di variante inglese sono 21, di cui 15 ad Arezzo, 5 a Siena e 1 a Grosseto. Di quella brasiliana, il totale dei contagi nella Asl è pari a 11 di cui 10 ad Arezzo e 1 a Grosseto. Nessun caso a Siena.

Ad Arezzo, i casi di variante sono in aumento rispetto alle rilevazioni precedenti: oggi in totale ammontano a 25. Il contagio non solo non si arresta ma aumenta, vista l'alta diffusione delle mutazioni nella comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dieci anni di OIDA: con la Fondazione Guido d’Arezzo il Concerto di Capodanno. Una nuova rassegna al Petrarca inaugura un anno di musica e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità