Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 07:00

Da lunedì una serie di lavori stradali

Per la realizzazione di infrastrutture elettriche e telefoniche. Interventi anche davanti al Foro Boario, strisce in zona Giotto



AREZZO — Lavori stradali da lunedì 8 marzo. La realizzazione di infrastrutture elettriche e telefoniche comporterà fino a martedì 9 marzo il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Puglia nel tratto che va dal civico 103 al civico 108 in orario 8,30 – 17,30.

Fino a sabato 20 marzo ancora divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via dell’Acropoli dal civico 8 al civico 31/D in orario 8,30 – 17,30.

Fino a venerdì 12 marzo senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Fleming dall’intersezione con via Spallanzani fino all’ingresso del cantiere della nuova clinica in orario 8,30 – 17,30.

La riqualificazione urbanistica delle aree antistanti il parco del Foro Boario determinerà sempre fino a venerdì 12 marzo il divieto di passaggio per i pedoni nel tratto di marciapiede di via Alessandro dal Borro che va dal civico 28 per una lunghezza 30 metri. Orario 8,30 – 18. Nell’adiacente carreggiata, senso unico alternato di circolazione regolato esclusivamente da movieri.

Il rifacimento della segnaletica stradale in orario 7 – 20 nei giorni lunedì 8 e martedì 9 marzo comporterà il divieto di sosta con rimozione nell’area di sosta in via Caduti sul Lavoro e nell’area di sosta in via XXV Aprile adiacente al parco Pertini, individuata dai civici 7 e 11 e dal 15 al 17.

Proseguirà fino a venerdì 19 marzo l’installazione di barriere di sicurezza e dei delineatori di margine nella strada comunale di Antria nel tratto che va dal civico 75/A al civico 44/E. Sono previsti il divieto di sosta 24 ore su 24 e il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chierici “Impegno organizzativo importante per la crescita della manifestazione simbolo della città”. Nel programma anche “Bici Antiquaria”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità