Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 09:00

Lavori stradali, occhio a sosta e circolazione

Gli interventi partono lunedì 22 febbraio e interesseranno diverse zone della città. Da via Romana alla zona di via Fiorentina



AREZZO — La prossima settimana partiranno alcuni lavori stradali che comporteranno modifiche alla circolazione e alla sosta.

Da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio restringimento di carreggiata in via Romana dall’intersezione con viale Fratelli Rosselli al civico 13 e in via Adigrat dall’intersezione con via Romana al civico 5/A. Orario: 8,30 – 17,30. Il tratto di marciapiede che va dal civico 13 di via Romana al sottopasso ciclo-pedonale subirà un restringimento anche se sarà comunque garantito idoneo passaggio.

Sempre da lunedì 22 a venerdì 26 senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Pratantico lungo la strada vicinale del cimitero per 25 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Da giovedì 25 febbraio a giovedì 4 marzo senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la strada comunale di Ristradella alla Manziana nel tratto che va dal civico 37 al civico 39. Orario 8,30 – 17,30.

Da venerdì 26 febbraio fino a sabato 20 marzo, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Toscanelli dal civico 3 all’intersezione con via Alcide De Gasperi, in via Laschi dal civico 18/1 all’intersezione con via Pietro Nenni, in via Fiorentina dall’intersezione con via Marco Perennio al semaforo che incrocia via di San Leo. In via Pietro Nenni, in via Toscanelli e in via Laschi si registrerà anche un restringimento provvisorio della carreggiata. Orario 8,30 – 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno