Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la mini-tregua di Putin
Dietro la mini-tregua di Putin

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 08:30

Marzo inizia con una serie di lavori stradali

Attenzione alla circolazione e alla sosta a partire da lunedì. Gli interventi da via Romana, passando per la Chiassa, fino a Saione e Pescaiola



AREZZO — Modifiche alla circolazione e alla sosta a partire da lunedì primo marzo. Fino a sabato 6 marzo, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Romana nel tratto che va dal civico 133 all’intersezione con viale Dante. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 3 marzo ancora senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo il tratto della S.P. 43 della Libbia all’altezza della Chiassa Superiore dal km 7+400 al km 7+700. Orario 8 – 18.

Fino a martedì 2 marzo, divieto di sosta con rimozione al villaggio Colombo nel tratto che va dal civico 1 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a sabato 13 marzo divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi in via Adige, lato numeri dispari dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Vezzosi, in largo Tevere, dall’intersezione con via Vezzosi al civico 4, in via Vezzosi, lato numeri pari dall’intersezione con largo Tevere a quella con via Libia. Nei limitrofi tratti di carreggiata, scatterà il divieto di sosta con rimozione. 24 ore su 24.

Fino a venerdì 30 aprile, divieto di sosta con rimozione nell’area di parcheggio limitrofa agli impianti sportivi di via Tagliamento – via Arno con orario continuato h 24. L’area in questione servirà infatti da deposito e cantiere alla ditta incaricata, in base al progetto di riqualificazione urbana, a eseguire il secondo lotto dei lavori di sostituzione delle apparecchiature per l’illuminazione stradale nei quartieri di Saione e Pescaiola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità