Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:11 METEO:AREZZO6°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 13 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 07:00

Dal bar del Comune alla Casina del Prato, il bando

L'Amministrazione mette in concessione, per sei anni, otto immobili. Tra questi spuntano nomi noti, ci sono anche due locali del Bastione



AREZZO — Pubblicato un bando dal Comune di Arezzo per la concessione di otto immobili destinati ad attività commerciale. Ne avevamo dato notizia proprio ieri.

Ed oggi entriamo nel dettaglio. Perché alcuni di questi sono spazi molto noti in città e che hanno segnato in maniera significativa la storia di Arezzo. 

Infatti, nell'elenco diffuso nel dettaglio dal vicesindaco Lucia Tanti troviamo due locali dentro al Bastione di Santo Spirito. Ma anche il cosiddetto bar del Comune, quello a piano terra di palazzo Cavallo con affaccio in via Ricasoli. E già qui ci troviamo di fronte ai primi ambienti molto conosciuti e frequentati.

Ci sono poi dei locali destinati a uso magazzino in via dell'Arco, ma anche il Chiosco di viale Signorelli, che per decenni ha ospitato un fioraio. Quindi uno spazio in via San Lorentino, ma anche terminando il Chiosco e la Casina del Prato.

La concessione ha la durata di 6 anni. Gli attuali gestori delle attività hanno la prelazione, quindi a parità di offerta godono della precedenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pineto espugna il Città di Arezzo. Pattarello su rigore regala il vantaggio. Nella ripresa Bruzzanti e una clamorosa autorete affondano l’Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino