Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 19:45

Dall'estero un "esercito" di aretini torna a casa

Molti cittadini lasciano i paesi stranieri dove svolgono la loro professione per rientrare in città. Ghinelli raccomanda prudenza e nessun contatto



AREZZO — Con il dilagare del Coronavirus in tutto il mondo, sono moltissimi gli aretini che vivono all'estero e decidono di rientrare a casa. 

L'ingresso in città di persone provenienti da paesi stranieri però, in questa particolare situazione, deve essere attentamente monitorato. Il rischio che venga introdotto un nuovo ceppo di virus è alto e pertanto occorrono attente verifiche da parte del personale sanitario della Asl che, all'occorrenza, può decidere anche di effettuare tamponi.

Il sindaco Ghinelli, quindi, lancia un appello e si rivolge direttamente a tutti gli aretini che dall'estero stanno tornando. "Rientrate, non incontrare nessuno, isolatevi in casa e avvisate immediatamente la Asl".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno