Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 18:55

Da domani chiusi tutti i parchi cittadini

Disposizione voluta dal sindaco al fine di evitare assembramenti tra i giovani che si ritrovano a giocare. Consentito lo sport ma in solitaria



AREZZO — Le disposizioni e ordinanze per contenere il contagio sembra che stiano dando i risultati sperati. Il numero degli ammalati, ad Arezzo, si mantiene al di sotto dei livelli di crescita del dato nazionale.

Ghinelli però, tira le orecchie ai giovani. Comprende le esigenze dei ragazzi ma non tollera più gli assembramenti e decide di chiudere tutti i posti dove si ritrovano a giocare.

Quindi da domani cancelli sbarrati al Parco Pertini, il Ducci, Pionta, Villa Severi e via Arno.

Per i più sportivi, Ghinelli ricorda che è possibile fare attività fisica e sport ma solo ed esclusivamente da soli.

Infine, non poteva mancare, nel corso della consueta conferenza stampa serale, un accenno al Mercato del Giotto. Per Ghinelli vedere così poca gente all'appuntamento classico del sabato mattina è una tristezza ma al tempo stesso riconosce la correttezza degli aretini che hanno rispettato tutte le disposizioni del caso. Pertanto il sindaco conferma che anche la settimana prossima il mercato, limitato ai generi alimentari, si svolgerà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno