Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 18:55
Da domani chiusi tutti i parchi cittadini
Disposizione voluta dal sindaco al fine di evitare assembramenti tra i giovani che si ritrovano a giocare. Consentito lo sport ma in solitaria
AREZZO — Le disposizioni e ordinanze per contenere il contagio sembra che stiano dando i risultati sperati. Il numero degli ammalati, ad Arezzo, si mantiene al di sotto dei livelli di crescita del dato nazionale.
Ghinelli però, tira le orecchie ai giovani. Comprende le esigenze dei ragazzi ma non tollera più gli assembramenti e decide di chiudere tutti i posti dove si ritrovano a giocare.
Quindi da domani cancelli sbarrati al Parco Pertini, il Ducci, Pionta, Villa Severi e via Arno.
Per i più sportivi, Ghinelli ricorda che è possibile fare attività fisica e sport ma solo ed esclusivamente da soli.
Infine, non poteva mancare, nel corso della consueta conferenza stampa serale, un accenno al Mercato del Giotto. Per Ghinelli vedere così poca gente all'appuntamento classico del sabato mattina è una tristezza ma al tempo stesso riconosce la correttezza degli aretini che hanno rispettato tutte le disposizioni del caso. Pertanto il sindaco conferma che anche la settimana prossima il mercato, limitato ai generi alimentari, si svolgerà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI