Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 11:16

De Martino multato dopo l’attacco ad Avato

Il fatto è accaduto a fine della partita Pisa-Arezzo, protagonisti il giornalista Andrea Avato, un giocatore e il vicepresidente dell’Us Arezzo



AREZZO — Il giocatore dell'Arezzo, Simone De Martino e il padre, nonchè vicepresidente dell'Us Arezzo, Enrico De Simone, hanno attaccato il giornalista aretino Andrea Avato.

Il giornalista Avato racconta su AmarantoMagazine l’incresciosa vicenda e spiega che il calciatore Simone De Martino gli si è avvicinato dicengogli: ''aaa prossima vorta te vengo apprende accasa'', all’invito di Avato a smetterla De Martino ha tentato l'aggressione fisica, infine è arrivato anche il padre, Enrico De Martino, che si è comportato in maniera identica al figlio. Andrea Avato, era a Pisa per seguire e commentare la partita per Radio Effe, Teletruria e Amarantomagazine.

Il club toscano, con una nota stringata apparsa sul sito della società, fa sapere di aver multato il calciatore, infliggendogli il massimo della sanzione prevista.

Nei prossimi giorni Andrea Avato, come spiega del suo articolo su AmarantoMagazine, presenterà denuncia nei confronti di entrambi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno