Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport venerdì 21 maggio 2021 ore 17:15

De Vito: "Prossima settimana il nuovo allenatore"

Una rosa motivata con giocatori che sposano il progetto della società. La "Primavera" sarà la base della nuova squadra



AREZZO — Enzo De Vito nuovo Direttore Generale dell'area sportiva dell'Arezzo calcio. Presentato questa mattina dall'amministratore delegato Selvaggio la conferenza stampa è stata l'occasione per fare il punto della situazione sulla stagione che la squadra amaranto dovrà affrontare nel prossimo campionato nella serie D.

Il nuovo Direttore Generale dell'area sportiva si è assunto tutte le responsabilità per la retrocessione dalla serie C. La società riparte con l'obbiettivo chiaro, quello di ritornare in serie C prima possibile. La base dell'Arezzo per la prossima stagione sarà il settore giovanile e nello specifico l'attuale rosa della primavera. La rosa della primavera sarà un punto fermo per costruire l'organico per il prossimo campionato, ci sono elementi validi su cui puntare tenendo presente anche i vincoli che il regolamento prevede per gli "under".

Faranno parte della rosa solo giocatori che alla prima chiamata rispondono subito si all'Arezzo, gente motivata di categoria pronta a lottare e sacrificarsi per la maglia amaranto evitando così gli errori commessi nell'ultimo campionato di serie C.

La società non pensa a ripescaggi, si parte per costruire una squadra forte e competitiva pronta a lottare per vincere il campionato fin da subito cosciente che la serie D sarà un torneo difficile dove la promozione si conquista solo nelle ultime giornate. Poi quello che succederà dopo il 28 giugno sarà valutato al momento.

Muzzi si occuperà del settore giovanile, nei prossimi giorni ci saranno importanti novità in merito, la proprietà punta forte su giovani e territorio. L'Arezzo nel territorio, la prossima stagione la squadra giocherà il giovedì nei campi della provincia.

Il prossimo allenatore che guiderà la squadra amaranto sarà annunciato la prossima settimana assieme a tutto lo staff tecnico, mancano solo gli ultimi dettagli da definire. Sarà un allenatore motivato e di categoria con la voglia di emergere e lottare per vincere subito il campionato. 

L'amministratore delegato Selvaggio ha comunicato l'aumento di capitale sociale interamente versato confermando la solidità dell'Arezzo che ha programmi importanti.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sabatino Selvaggio sull'Arezzo che verrà
Enzo De Vito sulla ripartenza dell'Arezzo Calcio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno