Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 16:32

"Diamo ai migranti un'opportunità"

Si è presentato alla stampa il nuovo prefetto di Arezzo, Clara Vaccaro. "Dobbiamo metterci tutti insieme e riempire gli spazi vuoti"



AREZZO — "Sono stata nei territori da dove fuggono e so da cosa vengono via e cosa si aspettano. Vorrei che per loro, come per noi, questa presenza costituisse un'opportunità. Vorrei dunque verificare la disponibilità anche dei sindaci per creare delle iniziative, dare loro delle possibilità che sono poi opportunità anche per noi".

Lo ha detto il nuovo prefetto di Arezzo Clara Vaccaro parlando della situazione dei migranti. "Va costruito un sistema con molta fatica ma anche tanta fantasia. Dobbiamo metterci tutti insieme e riempire gli spazi vuoti. Quanti ne arriveranno in questo territorio ancora non è dato sapere", ha aggiunto il prefetto nel corso del suo primo incontro con la stampa. 

Clara Vaccaro 54 anni, romana, si è detta soddisfatta di aver assunto un incarico che, come ha sottolineato durante la conferenza stampa, le permetterà di conoscere a fondo una realtà importante come quella aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno