Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump difende bin Salman sulla morte del giornalista Khashoggi: «Non ne sapeva nulla». E attacca la giornalista di Abc
Trump difende bin Salman sulla morte del giornalista Khashoggi: «Non ne sapeva nulla». E attacca la giornalista di Abc

Attualità sabato 22 aprile 2023 ore 11:55

Dibatto e raccolta firme per salvare il parchino

Parco di via Emilia - foto Google street view

Appuntamento nell'area verde di via Emilia. Il comitato invita i cittadini per sensibilizzare sulla costruzione del nuovo Cas



AREZZO — La costruzione del nuovo Centro di aggregazione sociale di via Fiorentina all'interno del parchino di via Emilia continua a creare preoccupazione. Il Comitato che si è costituito per chiedere la realizzazione del Cas in un altro luogo, salvando l'area verde, ha organizzato per oggi pomeriggio, sabato 22 aprile, un momento di incontro a partire dalle 18.

Nel parco ci sarà musica con la partecipazione della Casa del Vento, ma anche un dibattito e la raccolta firme - che sta andando avanti da giorni - a cura dello stesso Comitato.

L'area verde è molto frequentata utilizzata. Dai ragazzi della scuola Vasari che è proprio davanti, ma anche dai bimbi, dalle famiglie, dagli anziani che risiedono in zona. Il Comitato ha più volte ribadito di non essere contrario alla costruzione del nuovo Cas ma chiede all'amministrazione comunale di poter trovare una collocazione alternativa.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport