Nel party esclusivo di Michelle Hunziker: tra i 100 invitati alla festa, la figlia e tanti volti del mondo dello spettacolo
Sport giovedì 02 giugno 2022 ore 06:30
Diciotto atleti aretini ai giochi Special Olympics
La competizione nazionale per atleti con disabilità intellettive in programma dal 4 al 9 giugno a Torino
AREZZO — Diciotto atleti aretini ai Giochi Nazionali Estivi Special Olympics 2022.
La più importante manifestazione sportiva per persone con disabilità intellettive sarà da sabato 4 a giovedì 9 giugno a Torino e, tra i partecipanti, farà affidamento anche su una numerosa delegazione in rappresentanza dell’associazione All Stars Arezzo Onlus che avrà modo di confrontarsi con avversari da tutta Italia nelle discipline di bocce, pallavolo unificata e tennistavolo.
Questi giochi rappresentano la ripartenza degli eventi Special Olympics volti ad affermare il diritto al gioco e allo sport per persone con disabilità, con una finalità che anima anche l’attività di All Stars Arezzo Onlus che, nata nel 2002 all’interno dell’Istituto di Agazzi, fa oggi affidamento su oltre centoventi tesserati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI