Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Lavoro Martedì 12 Settembre 2017 ore 15:24

Dieci giorni per la Cantarelli

L'azienda di abiti da sartoria per uomo ha un potenziale compratore. Il commissario si è preso dieci giorni di tempo per valutare l'offerta



AREZZO — L'offerta in campo, vincolante, è quella di Man's Fashion Group, formata da Antongiulio Pacenti e dal bulgaro Martin Yordanov della Richmart.

Sul piatto c'è anche una manifestazione di interesse da parte di una azienda denominata Bax Molise. Il commissario straordinario Leonardo Romagnoli si è preso dieci giorni di tempo per controllare i documenti e valutarli.

Contemporaneamente è partita la richiesta di proroga della cassa integrazione straordinaria, che dovrebbe arrivare fino a dicembre per tutti i 200 dipendenti, la maggior parte dei quali sono donne.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arezzo protagonista della rete europea per una cultura sostenibile e inclusiva. Il Comune tra i firmatari dell’Eurocities Lille Call to Action
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca