Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 22:30
"Le istituzioni facciano sentire il loro peso"
La dichiarazione del Segretario provinciale Pd, Massimo Dindalini riguardo la riapertura dello stabilimento di Cantarelli a Terontola
AREZZO — Di seguito la dichiarazione del Segretario provinciale Pd, Massimiliano Dindalini:
"Dipendenti e marchio Cantarelli: il loro futuro interessa tutti. E tutti si devono impegnare, a cominciare dalle istituzioni. Domani una delegazione sindacale incontrerà la Prefetta Vaccaro in un quadro generale segnato da forti incertezze. Il primo bando di gara è andato deserto ed è quindi necessario creare le condizioni perché il secondo non abbia lo stesso esito. Comune e Provincia di Arezzo nonché Regione Toscana devono attivare tutti i meccanismi utili a garantire un futuro ai lavoratori della Cantarelli. Analogo impegno deve essere espresso dai parlamentari nelle opportune sedi ministeriali. Il lavoro viene indicato da tutti come una priorità: è il momento di dimostrarlo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI