Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 22:30

"Le istituzioni facciano sentire il loro peso"

La dichiarazione del Segretario provinciale Pd, Massimo Dindalini riguardo la riapertura dello stabilimento di Cantarelli a Terontola



AREZZO — Di seguito la dichiarazione del Segretario provinciale Pd, Massimiliano Dindalini:

"Dipendenti e marchio Cantarelli: il loro futuro interessa tutti. E tutti si devono impegnare, a cominciare dalle istituzioni. Domani una delegazione sindacale incontrerà la Prefetta Vaccaro in un quadro generale segnato da forti incertezze. Il primo bando di gara è andato deserto ed è quindi necessario creare le condizioni perché il secondo non abbia lo stesso esito. Comune e Provincia di Arezzo nonché Regione Toscana devono attivare tutti i meccanismi utili a garantire un futuro ai lavoratori della Cantarelli. Analogo impegno deve essere espresso dai parlamentari nelle opportune sedi ministeriali. Il lavoro viene indicato da tutti come una priorità: è il momento di dimostrarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno