Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 11:15

Doni natalizi dal Calcit all'ospedale

Consegnati panettoni al personale sanitario e quattro alberi nell'ambito dell'iniziativa "Natalesolidale"



AREZZO — Panettoni per il personale sanitario e quattro alberi di Natale. Questi i doni che il Calcit ha consegnato stamani all'ospedale di Arezzo, davanti all'entrata principale, nell'ambito del progetto "Natalesolidale". 

Il Comitato, da sempre in prima linea per la lotta ai tumori e per iniziative di sostegno alla salute dei cittadini ed alla sanità pubblica, ha consegnato gli speciali "regali", messi a disposizione dell'associazione da aziende locali, in modo totalmente gratuito.

Dei quattro alberi, tre sono stati collocati nel piazzale di ingresso del nosocomio cittadino e uno al Centro Oncologico. Gesti concreti ed importanti per dimostrare ancora il forte legame del Calcit con il territorio e con il San Donato.

Alla consegna erano presenti il direttore generale della Asl, Antonio D'Urso, il vicesindaco e assessore Lucia Tanti, il presidente dell'ordine degli Infermieri, Giovanni Grasso, e il presidente del Calcit aretino, Giancarlo Sassoli, che ha ricevuto ringraziamenti e consenso da tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno