Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Cronaca lunedì 14 dicembre 2015 ore 16:24

Donna avvenente addescava uomini e poi li derubava

L’uomo si è sottratto alla avances della donna, una 22 enne romenam poco dopo l’uomo ha notato che gli mancavano 300 euro dal portafoglio



AREZZO — Lo ha raggirato promettendogli un rapporto sessuale al quale l’uomo si è sottratto ma si è visto sfilare dal portafogli 300 euro.

Il fatto è successo lo scorso fine settimana in via dello Spinello. L’uomo dopo essersi accorto del furto è andato a sporgere denuncia dalla polizia e gli agenti si sono subito messi a indagare. 

Alla fine degli accertamenti hanno individuato una donna di 22 anni romena che è solita uscire con una sua connazionale, anch’ella giovane di età, nella zona di Campo di Marte e via Veneto.

La ragazza, già nota alle forze dell’ordine per casi simili, è stata deferita all’autorità per il reato di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità