Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco di droni russi a Odessa, in Ucraina. Almeno 2 morti e 7 feriti

Cronaca giovedì 05 novembre 2015 ore 15:34

Arrestata ex lucciola esattrice di sue colleghe

Incassava soldi da prostitute minacciandole con un coltello, una badante romena 27enne è stata arrestata dall'anticrimine e dalla squadra mobile



AREZZO — Nei suoi confronti in esecuzione un provvedimento emesso dal gup di Roma che ne ha imposto gli arresti domiciliari per lesioni personali e detenzione illegale di arma da taglio.

Nel 2007 la donna si prostituiva a Roma e aveva il compito di riscuotere, per conto di un connazionale, denaro da altre prostitute sulla via Salaria. Durante una di queste riscossioni, la donna minacciò le sue colleghe con pesanti minacce e per questo venne arrestata dai carabinieri.

Dopo la scarcerazione, la 27enne è arrivata ad Arezzo dove, dopo essersi prostituita per un periodo di tempo, ha iniziato a lavorare come badante di persone anziane.

La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso l'abitazione dove attualmente espleta le mansioni di badante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno