Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Martedì 20 Ottobre 2015 ore 17:58

Padre Graziano è pericoloso e può delinquere

Ad affermare ciò il gip del tribunale di Arezzo, Piergiorgio Ponticelli, che alla richiesta di scarcerazione ha detto no perché ritenuta rischiosa



AREZZO — Resta così in carcere padre Graziano accusato di aver ucciso Guerrina Piscaglia e di averne fatto sparire il cadavere il 1° maggio 2014.

"Padre Graziano può ancora delinquere, ha un'indole fredda, ed è pericoloso - è quanto affermato dal gip del tribunale di Arezzo - senza contare che con l'interrogatorio ha "aggravato la sua posizione".

Secondo il gip, padre Gratien Alabi, conosciuto dai parrocchiani come padre Graziano, potrebbe reiterare reati, fuggire o comunque inquinare le prove. Per questo è stata negata la scarcerazione e in subordine anche gli arresti domiciliari nel convento di Roma dove fu arrestato il 23 Aprile scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento emesso per 5 anni dopo la partita Aquila Montevarchi vs Grosseto. Il secondo per un dirigente di una squadra di Seconda Categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità