Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca venerdì 19 aprile 2024 ore 17:12
Donna dispersa trovata morta nel fiume Arno
Il corpo della persona, una donna di 60 anni, è stato ritrovato nel fiume Arno. Le ricerche sono scattate questa mattina, il corpo ritrovato alle 11
AREZZO — Il corpo di una donna di 60 anni è stato ritrovato questa mattina verso le ore 11,00 nel fiume Arno dopo essere stato individuato dall'elicottero Drago. Appena ricevuto l'allarme i Vigili del Fuoco di Arezzo sono stati attivati dalla Polizia di Stato. Attivato subito il piano prefettizio di ricerca di persona dispersa.
I Vigili del Fuoco di Arezzo sono stati attivati questa mattina dalla Polizia di Stato per la ricerca di una persona dispersa. Da una prima Iocalizzazione del cellulare le ricerche si sono incentrate in Loc. Ponte Buriano a Arezzo.
E’ stato attivato il piano prefettizio di ricerca persona disperso e sono stati attivati 118, Carabinieri, Soccorso Alpino e Protezione Civile. I Vigili del Fuoco, sono intervenuti con una squadra di Arezzo, UCL (Unità di Comando Locale) con personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), elicottero di Arezzo.
Verso le ore 11.00 di questa mattina Drago ha individuato il corpo della persona, una donna di circa 60 anni, nel fiume Arno. Successivamente il corpo è stato recuperato da Drago e dalla squadra intervenuta sul posto.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e Polizia di Stato, personale del Soccorso Alpino, 118, volontari di protezione civile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI