Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 06 febbraio 2023 ore 19:05

Storico negozio del centro chiude dopo 30 anni

La vetrina del negozio - foto Fb

Si tratta di un'attività aperta dal 1994, le vetrine per decenni hanno illuminato Corso Italia. L'annuncio sui social



AREZZO — Un'altra storica insegna del centro cittadino, precisamente di Corso Italia, spegne per sempre le luci. Si tratta di Riflessi Swarovski, attività aperta ad Arezzo nel 1994, quindi quasi trent'anni fa.

L'annuncio è stato dato con un post su Facebook: "Il 5 febbraio 1994 è iniziata la nostra attività…oggi dopo ben 29 anni la nostra avventura termina qui!Ringraziamo le nostre fantastiche clienti, le persone meravigliose dello staff che ci hanno accompagnato in questo viaggio e tutte le persone che abbiamo avuto la fortuna di conoscere!"

Insomma, sono numerosi gli esercizi commerciali del cuore di Arezzo che per un motivo o per un altro - la crisi Covid ed energetica hanno dato le mazzate finali - sono piano piano spariti. Al loro posto spesso hanno riaperto catene internazionali. Ma non tutti hanno mollato. E camminando per le vie del centro si riconoscono ancora tanti negozi "storici". L'auspicio è che resistano perché il negozio di vicinato non è solo commercio, ma sono anche importanti punti di riferimento sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno