Insultare una donna per la sua vita privata non è reato. Richiesta di archiviazione per gli haters di Cristina Seymandi
Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 11:11
Dopo anni nuova segnaletica alla Marchionna
Rapido intervento del Comune. Il quartiere residenziale ha finalmente strisce e indicazioni stradali ben visibili per la sicurezza di tutti
AREZZO — Nuova segnaletica orizzontale nel quartiere cittadino della Marchionna. I residenti lo attendevano da tempo: in pratica era talmente sbiadita e usurata che non se ne aveva quasi più traccia. L'assessore Alessandro Casi infatti, nonostante le difficoltà del momento, sta portando avanti lavori di manutenzione, da quella ordinaria a quella straordinaria.
Le strisce realizzate sulle strade interne della zona, come i segnali di stop o gli spazi delimitati per il divieto di sosta sono anche un importante contributo alla sicurezza, in un quartiere residenziale frequentato sia da molte auto che a piedi, per fare sport o semplicemente una passeggiata, come da tanti bambini. Inoltre, nella parte centrale di piazza Marchionne insistono anche numerose attività commerciali.
Di cose da sistemare ce ne sarebbero sicuramente molte. Ma spesso basta poco a dimostrare attenzione da parte delle Istituzioni, quell'attenzione che i cittadini reclamano sempre. Specialmente in un momento difficile e complicato come quello che il Covid ci sta costringendo a vivere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI