Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 07:00

Dopo la Pasqua ancora stretti nella "zona rossa"

A partire da mercoledì però gli alunni di Asili, Elementari e prima Media tornato in classe per le lezioni in presenza



AREZZO — Terminata la Pasqua, per l'Aretino continua la zona rossa, dato che anche la Toscana lo sarà almeno per altre due settimane. Come città e provincia siamo ormai rossi da giorni. Ma a partire da domani, mercoledì 7 aprile, c'è una novità sostanziale. Tornano a scuola gli alunni degli Asili, delle Elementari e della prima Media. Per loro, infatti, ripartono le lezioni in presenza. Mentre restano a distanza seconda e terza Media, oltre alle Superiori.

Chiusi ancora negozi di abbigliamento, scarpe per adulti. Come estetiste e parrucchieri. Tutto ciò considerato "non essenziale". Bar e ristoranti proseguono con asporto e domicilio. Spostamenti vietati se non per comprovate necessità di lavoro e salute.

Intanto, il contagio continua a stringere la morsa. Cento casi ieri e tre decessi. Un bollettino che fa paura e preoccupa. Mentre la vaccinazione procede, ma ancora non a pieno regime. Le somministrazioni, comunque, sono andate avanti pure nei giorni di Pasqua e Pasquetta, 1.600 le inoculazioni tra domenica e lunedì al Centro Affari. Da metà mese l'hub cittadino dovrebbe spostarsi al Teatro Tenda, concesso in comodato gratuito dal Comune.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 16 aprile ad oggi 4 contagiati da "Inglese" e 6 da "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Sud Est. Il totale arriva a 233
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità