Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Sport lunedì 24 maggio 2021 ore 08:30

Due atlete dell'Alga ai Campionati Italiani

Si tratta di Danyella Brunelli e Costanza Vecchi che sono emerse con ottimi risultati al Meeting Agonistico su Pista di Campi Bisenzio



AREZZO — Si chiamano Danyella Brunelli e Costanza Vecchi ed hanno appena conquistato i pass per partecipare ai Campionati Italiani Junior/Promesse di atletica leggera. 

Le due giovani atlete, allenate dai tecnici dell’Alga Atletica Arezzo, hanno gareggiato a Campi Bisenzio nel Meeting Agonistico su Pista valido come Campionato Toscano Assoluto dove sono riuscite ad emergere con bei risultati che sono valsi una qualificazione rispettivamente nei 400 ostacoli e nel salto in lungo per l’importante manifestazione tricolore in programma da venerdì 11 a domenica 13 giugno a Grosseto. 

Nel frattempo, l’Alga Atletica Arezzo ospiterà sabato 29 maggio una nuova tappa del Meeting Agonistico su Pista valido come Campionato Toscano Assoluto che porterà in città alcuni dei migliori atleti da tutta la regione nelle diverse discipline di corsa, lanci e salti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno