Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità mercoledì 02 marzo 2022 ore 15:00

Due parrucchieri aretini tra i migliori d'Italia

Rientrano nella guida di quest'anno dedicata ai Top Hairstylist. Si tratta di "Af" in via Margaritone e "Prive" in via Garibaldi



AREZZO — Capelli, croce e delizia soprattutto delle donne. Ecco perchè che questa notizia farà sicuramente piacere a molte. Nella guida di quest'anno di "top hairstylist d'Italia", che seleziona i parrucchieri migliori dello Stivale, ce ne sono anche due di Arezzo.

Si tratta di "Af" di Alessandro Fratini che si trova in via Margaritone e "Privè" di Fabrizio del Buono con sede in via Garibaldi. 

"Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella.

E per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo: contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia. Infine, ma non per questo meno importanti, sono essenziali anche i brand e i prodotti utilizzati e rivenduti: essi infatti devono necessariamente essere di altissima qualità" spiegano direttamente i promotori della classifica.

E sicuramente vale la pena seguire i loro consigli, perché non c'è cosa più bella di prendersi cura di sé e coccolarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno