Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera
Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera

Attualità venerdì 25 febbraio 2022 ore 12:10

Due nuovi ricercatori all'Università aretina

Al Pionta aumentati matricole e iscritti ai corsi in Lingue e Scienze dell'educazione. Così l'ateneo rafforza l'organico



AREZZO — Due nuovi ricercatori a tempo determinato andranno a rafforzare l’attività didattica e scientifica dell’Università di Siena nei corsi di laurea che si tengono nella sede di Arezzo.

Gli organi di Ateneo hanno proposto l’assegnazione ai dipartimenti di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne e di Scienze sociali, politiche e cognitive in considerazione dell’incremento degli immatricolati e degli iscritti ai corsi di laurea triennale in Lingue per la comunicazione interculturale e d'impresa e in Scienze dell'educazione e della formazione, le cui attività didattiche si svolgono nel campus del Pionta.

La decisione presa dagli organi conferma l’attenzione dell'Università di Siena verso sede di Arezzo, la più grande decentrata, che conta oltre duemila studenti, dei quali 1.500 iscritti proprio ai corsi in Lingue e Scienze dell'educazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno