Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il capitalismo si trumpizza?
Il capitalismo si trumpizza?

Cronaca lunedì 17 aprile 2023 ore 13:20

Duplice femminicidio, autopsia e l’ultimo addio

In programma l’esame sulla moglie e la suocera uccise a coltellate dal marito. Il figlio a bordo campo per l’Arezzo. Tutta la città vicina



AREZZO — Si dovrebbe svolgere oggi l’autopsia sui corpi di Sara e Brunetta, vittime del femminicidio di via Varchi ad Arezzo. Ad infierire su di loro, con un coltello, il marito  di Sara nonché genero di Brunetta. In casa c’erano anche i figli della coppia, una bimba piccola e l’altro, adolescente, che ha allertato la polizia.

Non è escluso, invece, che i funerali possano svolgersi già domani. Il sindaco Ghinelli, per il giorno delle esequie, ha deciso il lutto cittadino.

Ieri, in occasione della partita dell’Arezzo che è stata promossa in serie C, il figlio di Sara ha assistito al match a bordo campo su invito del Questore. Era accompagnato dal nonno al quale è affidato insieme alla sorellina.

Intanto sabato l’uomo è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia in carcere ma ha scelto di rimanere in silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strumenti e ambienti di apprendimento all’avanguardia. Tanti: “didattica di eccellenza: alle ragazze e ai ragazzi le migliori opportunità per sviluppare le proprie competenze”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità