Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 17 aprile 2023 ore 13:20

Duplice femminicidio, autopsia e l’ultimo addio

In programma l’esame sulla moglie e la suocera uccise a coltellate dal marito. Il figlio a bordo campo per l’Arezzo. Tutta la città vicina



AREZZO — Si dovrebbe svolgere oggi l’autopsia sui corpi di Sara e Brunetta, vittime del femminicidio di via Varchi ad Arezzo. Ad infierire su di loro, con un coltello, il marito  di Sara nonché genero di Brunetta. In casa c’erano anche i figli della coppia, una bimba piccola e l’altro, adolescente, che ha allertato la polizia.

Non è escluso, invece, che i funerali possano svolgersi già domani. Il sindaco Ghinelli, per il giorno delle esequie, ha deciso il lutto cittadino.

Ieri, in occasione della partita dell’Arezzo che è stata promossa in serie C, il figlio di Sara ha assistito al match a bordo campo su invito del Questore. Era accompagnato dal nonno al quale è affidato insieme alla sorellina.

Intanto sabato l’uomo è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia in carcere ma ha scelto di rimanere in silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno