Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:54 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come Mike Tyson: morde l’orecchio dell’avversario e manda il pubblico su tutte le furie
Come Mike Tyson: morde l’orecchio dell’avversario e manda il pubblico su tutte le furie

Cronaca Venerdì 08 Luglio 2022 ore 14:00

Invece che ai domiciliari è a spasso in centro

I carabinieri non l'hanno trovato a casa ed è scattata una caccia all'uomo con tanto di foto segnaletica. Arrestato aretino di 53 anni



AREZZO — Sono stati i carabinieri della radiomobile di Arezzo ad arrestare un uomo di 53 anni, aretino, per il reato di evasione. Infatti, è stato beccato mentre passeggiava tranquillamente in centro storico.

Il soggetto, che nel maggio scorso aveva lasciato il carcere per terminare la sua pena agli arresti domiciliari presso la propria abitazione essendo stato condannato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, non è stato trovato dai militari durante un normale controllo effettuato nella mattinata.

Le ricerche sono scattate immediatamente, a tutte le pattuglie è stata fornita la foto segnaletica, corredata da una dettagliata descrizione dell'uomo.

Le modalità di allontanamento lasciavano presupporre che non fosse uscito dalla città e infatti le ricerche si concluse nella serata con il ritrovamento. Non essendo la prima volta che l’arrestato si allontanava dai domiciliari è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra amaranto batte in casa la Pianese con due reti dagli undici metri. La sblocca Pattarello e la chiude Cianci nel secondo tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità