Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport venerdì 28 aprile 2023 ore 19:30

Arezzo e Indiani è fatta, accordo biennale

Firmato un contratto di due anni tra il mister e il Cavallino. Nello Cutolo direttore sportivo e supervisore del settore giovanile



AREZZO — Paolo Giovannini non perde tempo iniziando a piazzare le colonne portanti dell’Arezzo che da settembre torna a giocare in serie C.

Tra l’Arezzo e Paolo Indiani prosegue la storia almeno fino al 30 giugno 2025. Non solo il tecnico anche Nello Cutolo fino a tale data sarà il nuovo Direttore Sportivo del Cavallino con la supervisione del settore giovanile.

L’annuncio arriva dalle parole di Paolo Giovannini “In data odierna è stato raggiunto l’accordo per la prosecuzione del rapporto con Paolo Indiani. L’accordo che verrà sottoscritto avrà durata biennale, dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2025 in qualità di tecnico della prima squadra. Allo stesso tempo verrà sottoscritto un nuovo accordo per due stagioni con il neo direttore sportivo Nello Cutolo che mi sosterrà nell’impegno da me assunto occupandosi anche della supervisione del settore giovanile.

In virtù dell’incarico che mi è stato conferito dal presidente Manzo nei giorni scorsi auspico che la conferma di mister Indiani possa possa mantenere inalterato l’intero staff tecnico, che ha consentito di raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione, con i quali nei prossimi giorni avrò dei colloqui. Tengo a precisare che alcuni giorni fa ho avuto modo di incontrare i collaboratori della prima squadra, ringraziandoli per l’umiltà e la professionalità con le quali sono stati di supporto alla squadra, rinnovando la fiducia sia magazzinieri, medici, fisioterapisti e responsabili della logistica.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno