Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Attualità giovedì 02 marzo 2023 ore 10:46

Covid, altri 29 casi nell'Aretino e un morto

Rimane stabile e basso il numero dei positivi rilevati tra il capoluogo e i Comuni della provincia, ma c'è una vittima



AREZZO E PROVINCIA — Sono 29 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, mentre ieri erano stati 32. Un decesso.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 143.570 ad Arezzo (29 in più), 113.704 a Siena (21 in più) e 89.107 a Grosseto (18 in più). Per leggere il bollettino regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ghinelli "Consapevoli del valore simbolico, economico e urbanistico che questo intervento potrà rappresentare per la città di Arezzo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità