Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica

Attualità Martedì 07 Febbraio 2023 ore 09:56

Covid, sono 43 i nuovi casi nell'Aretino

Sale il dato del contagio rilevato tra il capoluogo ed i Comuni della provincia. Nessun decesso all'ospedale San Donato



AREZZO E PROVINCIA — Sono 43 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, mentre il giorno prima erano stati 8. Nessun decesso. 

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est - 143.071 ad Arezzo (43 in più), 113.226 a Siena (34 in più) e 88.683 a Grosseto (18 in più). Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sabato 7 febbraio torna la Cerimonia di Premiazione dei Giostratori. Saranno mostrati i tabelloni con tutti i punteggi delle Giostre 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Giostra Saracino

Sport