Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Mercoledì 19 Ottobre 2022 ore 09:52

Covid, in 24 ore altri 179 positivi nell'Aretino

Cala il dato del contagio rispetto al giorno precedente, ma resta comunque alto. Il tasso di positività si attesta a 53,24



AREZZO E PROVINCIA — Sono 179 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Arezzo (ieri 271). Il tasso di positività si attesta a 53,24.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Nel capoluogo si contano altri 45 positivi.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 542 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll dottor Danilo Tacconi alla guida della Medicina Interna e Specialità mediche dell’Asl Toscana sud est. Subentra al dottor Alessandri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Giostra Saracino

Sport

Attualità