Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura durante il concerto di Miguel Bosè: scatta l'allarme terremoto e i fan lasciano la sala
Paura durante il concerto di Miguel Bosè: scatta l'allarme terremoto e i fan lasciano la sala

Attualità giovedì 01 giugno 2023 ore 14:00

Covid, in 7 giorni 94 casi nell’Aretino e 5 morti

Il dato del contagio rilevato tra il capoluogo e i Comuni della provincia negli ultimi sette giorni. Purtroppo ci sono altre vittime



AREZZO E PROVINCIA — A partire dal 4 maggio il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i giovedì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 145.209 ad Arezzo (94 in più), 115.298 a Siena (91 in più) e 90.285 a Grosseto (51 in più). Nel report della scorsa settimana nell'Aretino erano stati 121.

Nell'Aretino, purtroppo, ci sono stati anche 5 decessi come nei precedenti sette giorni.
Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport