Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:AREZZO17°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa da Far West tra turisti italiani a Mykonos con calci e pugni: placcati e portati via in manette dalla polizia
Rissa da Far West tra turisti italiani a Mykonos con calci e pugni: placcati e portati via in manette dalla polizia

Attualità giovedì 03 novembre 2022 ore 15:15

Stop caldo anomalo, arriva la pioggia sull'Aretino

La Regione ha emesso un'allerta meteo su tutta la Toscana per la giornata di domani, venerdì 4 novembre



AREZZO E PROVINCIA — Il caldo decisamente anomalo degli ultimi giorni da alcune ore ha già lasciato il tempo ad un abbassamento delle temperature e domani, venerdì 4 novembre, è prevista pioggia.

Infatti, la Regione ha emesso un'allerta gialla su tutta la Toscana, compreso il territorio aretino, per temporali e rischio idrogeologico.

Le prime piogge sono attese già per oggi a partire dalle zone settentrionali del territorio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorveglianza costante sul territorio. In Asl Toscana sud est registrati 8 casi, di cui 4 confermati e 4 probabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità