Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Cronaca mercoledì 01 marzo 2023 ore 09:50

Estetiste al nero, “un duro colpo all’abusivismo”

L’operazione della GdF che ha smascherato tre attività domestiche al nero e svolte in casa raccoglie il plauso frena un fenomeno accelerato dal Covid



AREZZO E PROVINCIA — Plauso da parte di Confartigianato Estetica per l’operazione della GdF casentinese che ha effettuato tre controlli su attività sconosciute al fisco, quantificando importanti redditi non dichiarati pari a circa 200mila euro.

“Finalmente un primo risultato importante contro l’abusivismo – dice Pierluigi Marzocchi, Presidente di categoria – frutto anche del lavoro in sinergia tra la Guardia di Finanza e Confartigianato che rappresenta le imprese del settore e che stanno dalla parte della legalità e contro i rischi connessi agli abusivi.

La collaborazione tra la GdF e l’associazione é un percorso avviato a settembre del 2022 per rispondere alla rabbia di tante aziende che rischiano di chiudere a causa di un fenomeno che dopo il covid ha avuto una forte accelerazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno