Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:AREZZO6°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 12:20

La ex casa delle culture ancora sede universitaria

Tanti annuncia che è stata confermata la convenzione tra il Comune e l'ateneo per la laurea in "Sicurezza, amministrazione e servizi al territorio"



AREZZO E PROVINCIA — “Prosegue, come anticipato mesi fa insieme all’assessore Alberto Merelli, l’impegno dell’amministrazione comunale nel segno della collaborazione con l’Università di Siena. 

È stata infatti confermata la convenzione tra Comune di Arezzo e ateneo senese per la prosecuzione del corso di laure triennale su ‘Sicurezza, amministrazione e servizi al territorio’ anche in collaborazione con Anci".

Ad annunciarlo direttamente il vicesindaco Lucia Tanti, che prosegue "Arezzo ci mette del suo garantendo l’utilizzo gratuito all’ateneo dei locali della ex Casa delle culture proprio perché vogliamo essere protagonisti di un progetto che sempre più fa di Arezzo una città universitaria, come il sindaco Ghinelli ha più volte sostenuto. 

Questo sarà il primo passo di una serie di altre progettualità che prenderanno corpo nelle prossime settimane e che dimostrano come Arezzo guarda al dopo pandemia investendo su percorsi di alta formazione legati al territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità