Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 27 febbraio 2023 ore 07:56

Pd, larga vittoria di Schlein anche nell'Aretino

Il partito democratico locale commenta "ora si apre una nuova fase, la più impegnativa e speriamo innovativa"



AREZZO E PROVINCIA — Anche la Provincia di Arezzo, porta il suo contributo con un consenso intorno al 60% per la vittoria di Elly Schlein e di Emiliano Fossi già eletto Nuovo Segretario Regionale del Partito Democratico della Toscana.

"Primo dato che vogliamo sottolineare è la partecipazione che ha superato le previsioni, a dimostrazione che quando i cittadini sono chiamati a decidere, non si tirano indietro. - dicono dal Pd aretino.
Ora si apre una nuova fase, la più impegnativa e speriamo innovativa in linea con l'impostazione delle proposte della Schelin e del nuovo Segretario Regionale Fossi.

Sarà importante affrontarla in maniera unitaria perché la Toscana e il paese hanno bisogno di un Partito Democratico forte che si riorganizza, che torna ad essere riferimento delle fasce più deboli della popolazione e dei territori più periferici della Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno