Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO20°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 13:45

Previsti temporali forti anche nell'Aretino

Codice giallo per tutta la regione da questa notte fino alle 18 di domani, giovedì 8 settembre. Alto anche il rischio idrogeologico



AREZZO E PROVINCIA — Sole e pioggia, il meteo settembrino continua con questo andamento. Sono infatti in arrivo temporali forti su tutta la Toscana dove, da stanotte, secondo il bollettino emanato dalla Sala operativa della protezione civile regionale, scatterà il codice giallo che resterà in vigore fino alle 18 di domani giovedì 8 settembre.

Codice giallo su tutta la Toscana anche per rischio idrogeologico idraulico dei reticoli minori, sempre da stanotte fino alle 18 di domani giovedì 8 settembre.
In particolare dalla mezzanotte e nella mattinata di domani si prevedono precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità per le quali scatta la vigilanza segnalata dalla sala operativa . Possibili nubifragi localizzati, colpi di vento e grandinate.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno