Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 13:45
Previsti temporali forti anche nell'Aretino
Codice giallo per tutta la regione da questa notte fino alle 18 di domani, giovedì 8 settembre. Alto anche il rischio idrogeologico
AREZZO E PROVINCIA — Sole e pioggia, il meteo settembrino continua con questo andamento. Sono infatti in arrivo temporali forti su tutta la Toscana dove, da stanotte, secondo il bollettino emanato dalla Sala operativa della protezione civile regionale, scatterà il codice giallo che resterà in vigore fino alle 18 di domani giovedì 8 settembre.
Codice giallo su tutta la Toscana anche per rischio idrogeologico idraulico dei reticoli minori, sempre da stanotte fino alle 18 di domani giovedì 8 settembre.
In particolare dalla mezzanotte e nella mattinata di domani si prevedono precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità per le quali scatta la vigilanza segnalata dalla sala operativa . Possibili nubifragi localizzati, colpi di vento e grandinate.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI